Quest’anno il Teatro C’art di Castelfiorentino in collaborazione con la Scuola di Teatro di Bologna  organizza durante l’estate un corso di livello avanzato dedicato agli allievi che concluderano a giugno il secondo anno del corso di prosa.  Una opportunità pensata per approfondire e dare seguito al lavoro realizzato nei moduli sul clown tenuti da André Casaca presso la  Scuola di Teatro di Bologna durante quest’anno.

 “CLOWN , IDENTITÀ COMICA DEL CORPO” (livello avanzato)
Dal 3 al 7 luglio

Il seminario di livello avanzato é indirizzato esclusivamente a chi ha già partecipato alla formazione sopraindicata. Sarà un lavoro artistico con l’obiettivo di contribuire all’apprendimento tecnico ed espressivo delle proprie risorse comiche; incentrato sulla creazione di scene singole e a coppia, con l’uso di oggetti, oppure sarà possibile sviluppare numeri e gags in costruzione  proposte dai partecipanti. Seminario pratico della durata di 30 ore, 6 ore di lavoro al giorno.

ORARI:
Lunedì ore 14-20, da martedì a venerdì  ore 10-16

COSTI:
€ 250 costo singolo corso (compreso della tessera associativa del Teatro C’art)
€ 350 costo corso residenziale (compreso alloggio,prima colazione e uso cucina)

ALLOGGIO: 
L’alloggio è presso la “Casa sul Rio Petroso”, una casa colonica in piena campagna e distante soltanto 5 minuti dal Teatro C’art,  é compreso il pernottamento, la prima colazione e l’uso cucina. foto

Durante i giorni del seminario lo spazio del Teatro C’art viene messo a disposizione ai partecipanti negli orari liberi dalle attività del Teatro per allenamento e sviluppo libero dei temi affrontati durante la settimana di corso.

ISCRIZIONE:
Inviare una e-mail con la richiesta di partecipazione al seminario con Nome, Cognome e Numero di Telefono a:  info@teatrocart.com  e scrivendo se ha bisogno dell’alloggio, oppure compilare il modulo iscrizione.

Versare l’acconto del 50% sul totale del corso, l’alloggio verrà saldato direttamente al Teatro C’art. 
(segnando nella causale: seminario avanzato luglio 2017) tramite:

-Bollettino postale Conto Banco Posta – Associazione Culturale Teatro C’art
N° conto corrente 99344962

-Bonifico Bancario Conto Banco Posta – Associazione Culturale Teatro C’art
IBAN: IT63 L076 0102 8000 0009 9344 962
Oppure puoi fare il versamento online!


Acconto 50% sul totale



Il restante della quota deve essere pagato direttamente il primo giorno del seminario.
La quota d’iscrizione non verrà restituita nel caso il partecipante per qualsiasi problema non riuscisse a frequentare il seminario. Invitiamo, coloro che necessitano la FATTURA, di comunicarlo al momento dell’iscrizione.

Minimo 10, massimo 16 partecipanti.
La chiusura delle iscrizioni per il seminario è prevista entro il 30 maggio 2017.
A chiusura iscrizioni verrà inviata una e-mail con tutte le info pratiche necessarie per la partecipazione al seminario.

PageLines- MODULO_edited-2.jpg